02:20 min

news milan

Milan-Stella Rossa, il commento: Abraham allo scadere, il diavolo vince 2-1

Lorenzo Focolari Redattore 
Oggi allo stadio San Siro di Milano è andata in scena la partita tra Milan e Stella Rossa: ecco come è andata...

Si è appena giocato il match tra Milan e Stella Rossa, partita valida per la 6a giornata di Champions League. Il risultato finale è stato di 2-1 per il diavolo.

La cronaca del primo tempo

—  

Inizio di match con le due squadre che si studiano. La prima occasione è dei rossoneri con Leao che al 14' a tu per tu con l'estremo difensore della Stella Rossa non riesce acd insaccare. al 17' la Stella Rossa flirta con il gol del vantaggio. Maksimovic schiaccia il pallone con il mancino da ottima posizione trovando però la traversa. Soffrono i rossoneri che sono anche sfortunati. Il diavolo è costretto a due sostituzioni per infortunio nella prima mezz'ora. Al 32' il neoentrato Abraham va a centimetri dal vantaggio. Questo è il preludio per il vantaggio che arriva al 42'. Leao aggancia un pallone in modo stupendo e con il mancino deposita in rete un pallone difficile. uno a zero Milan al riposo.

La cronaca del secondo tempo

—  

Ghiotta occasione Milan per raddoppiare al 52'. Gran cross di Calabria per Abraham che ha il tempo di stoppare in area piccola ma si fare rimontare e spreca una grande chance. Al primo errore difensivo del Milan la pareggia la Stella Rossa. E' Radonjic a sfruttare un errore da matita rossa di Fofana. il giocatore ospite si porta avanti il pallone e dal limite dell'area di sinistro non lascia scampo a Maignan per l'1-1. Non riesce più a rendersi pericoloso il Milan con i minuti che passano e l'1-1 che è sempre più vicino ad essere il risultato finale a San Siro. Ma all'86' torna avanti il Milan. Cross di un giocatore del Milan, Camarda di testa colpisce la traversa con la complicità di Gutesa, il più lesto ad avventarsi sulla respinta è Abraham che insacca facendo esplodere San Siro. Nel recupero non cambia più il risultato. Finisce 2-1 per il Milan. Da San Siro è tutto amici de IlMilanista.it.