- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Questa sera alle ore 21:00 è andata in scena l'ultima giornata di campionato tra il Milandi Stefano Pioli e l'Hellas Verona di Zaffaroni. La gara è terminata 3-1 a favore dei rossoneri che terminano la stagione al quarto posto in classifica. E' stata una partita delicatissima per i padroni di casa, che hanno reso omaggio a ZlatanIbrahimovic, il quale dopo anni lascerà i diavoli. Scopriamo insieme le parole di Stefano Pioli ai microfoni di DAZN.
SU IBRA: "È un campione, sono molto triste perché non lo potrò più allenare. È un grande calciatore, una persona intelligentissima. Zlatan vi spiegherà il motivo della scelta, dispiace, non è stato facile".
SERATA: "Con l'orgoglio di allenare un gruppo forte e l'abbiamo dimostrato a dicembre e gennaio e con la tristezza di non poter più allenare un campione come Zlatan".
SU IBRA: "Ho parlato con lui in questa settimana, ma non si era sbilanciato fino all'ultimo. Vedevi una partita molto combattuta e preoccupata. Zlatan è un vincente, un combattente.".
LEAO, STELLA FUTUA?: "Deve. Ha qualità incredibili. Ha avuto una maturazione importante ed ogni anno cresce. Deve diventare una stella ha tutto per esserlo".
MERCATO?: "No, ora riposo assoluto. Abbiamo una basa solida, i dirigenti sono stati bravi. Tutti i giocatori sono stati rinnovati i contratti. Pe rimanere ad alti livelli, se ci sarà l'opportunità miglioreremo la rosa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA