Domani alle ore 15:00 il Milandi Stefano Pioli volerà a Bologna per affrontare la formazione guidata da Thiago Motta, nel match valido per la 30a giornata del campionato di Serie A. I rossoneri sono reduci dal successo interno in Champions League contro il Napoli nell'andata dei quarti di finale. I giocatori del Milan arriveranno certamente scarichi al match contro il Bologna e proprio per questo Stefano Pioli ha in mente un cambiamento totale.
news milan
Bologna-Milan: Pioli è pronto a stravolgere l’undici titolare
MILAN: CAMBI IN VISTA
—Dovrebbero dunque scendere in campo 10 titolari diversi rispetto all’andata di Champions contro i partenopei. L’unico confermato è Mike Maignan, che resterà a difendere la porta. De Ketelaere dovrebbe tornare titolare. Con lui ci saranno Ante Rebic e Divock Origi. A completare il quartetto offensivo spazio Alexis Saelemaekers a destra. Molto probabili anche i cambiamenti negli altri reparti. Pioli studia Pobega e a Vranckx a metà camp. Con Florenzi, Kalulu, Thiaw e Ballo-Touré in difes. La scelta di far riposare i titolari potrebbe pesare in termini di risultato, con i rossoneri che potrebbero complicare il piazzamento in Champions nel caso di una sconfitta.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kalulu, Thiaw, Ballo-Touré; Pobega, Vranckx; Saelemaekers, De Ketelaere, Rebic; Origi. Allenatore: Stefano Pioli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA