news milan

Milan: Stefano Pioli boccia Singo del Torino: ecco il motivo

Redazione Il Milanista

La trattativa tra il Milan ed il Torino per portare Wilfried Singo in rossonero sarebbe quasi saltata. Dopo aver raggiunto l'accordo...

La trattativa tra il Milan ed il Torino per portare Wilfried Singo in rossonero sarebbe quasi saltata. Dopo aver raggiunto l'accordo di massima, il tecnico dei rossoneri ha deciso di far mettere in stand-by la trattativa per il terzino. Le due parti avevano raggiunto una quadra: Singo sarebbe finito tra le fila dei diavoli e l'esterno brasiliano Junior Messias, classe 1991, anch'egli come Singo in scadenza di contratto il 30 giugno 2024, avrebbe fatto il percorso inverso. Il Milan inoltre doveva versare nelle casse dei granata circa 8 milioni di euro.

Stefano Pioli ha deciso di interrompere la trattativa, il motivo è intuibile. I meneghini giocano a 4 in difesa e Singo è considerato quinto ideale in un 3-5-2. Inoltre, a destra, in questo momento, il Milan ha Davide CalabriaAlessandro Florenzi e Pierre Kalulu. Mentre, a sinistra, con l'uscita di Fodé Ballo-Touré, resta il solo Theo Hernández.

Di Alessio Sbarbati


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.