- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - JANUARY 08: AC Milan are seen on the field after scoring their team's first goal during the Serie A match between AC MIlan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on January 08, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Dopo il match contro il Torino negli ottavi di finale di Coppa Italia è arrivata una decisione importante da parte dei rossoneri.
L'ennesima delusione per il Milan e i suoi tifosi. La squadra di Stefano Pioli è uscita sconfitta dai granata ai tempi supplementari. Ci ha pensato un gol di Adopo, al 114′, per mettere ko i rossoneri, che non hanno saputo gestire la superiorità numerica, arrivata al 70′ per l’espulsione, per doppia ammonizione, di Djidji.
Tutti, inevitabilmente, sono finiti sotto accusa e così è arrivata la decisione di andare in ritiro. La squadra, dopo la partita contro il Torino, si è trasferita a Milanello, ed oggi studierà le scelte che non hanno convinto nell'ultima settimana di gioco.
Lo si farà tutti insieme per rialzare la testa già contro il Lecce. Serve una scossa per non perdere ulteriore terreno in campionato e per farsi trovare pronti per la Supercoppa Italiana.
Il Milan sarà impegnato in Puglia, con i salentini, sabato sera alle ore 18.00, poi i diavoli e compagni voleranno direttamente a Riyad, in Arabia Saudita, per giocare contro l‘Inter, il derby che vale un trofeo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA