- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Sono ore di valutazioni in casa Milan per le condizioni di Mike Maignan. Non arrivano buone notizie da Dubai, dove i rossoneri sono in tournèe in vista della ripresa del campionato fissata per il 4 gennaio 2023.
Come riportato da Sky Sport, il polpaccio del portiere – vittima di una ricaduta nel tentativo di recuperare per i Mondiali prima della sosta – non risponde ancora come si aspettavano Mike stesso e lo staff medico del Milan. E i tempi di recupero rischiano di allungarsi nuovamente.
Stando a quanto riportato da Peppe Di Stefano a Sky sulle condizioni di Maignan: “Da quello che abbiamo appreso pochi minuti fa, ci risulta che Maignan ha ancora problemi al polpaccio. Non una ricaduta, ma c’è massima cautela, perché il polpaccio non dà ancora garanzie e nessuno vuole forzare i tempi. I prossimi 10 giorni saranno fondamentali con test ed esami strumentali, per capire i suoi tempi di recupero e lo stesso si può dire di Origi.
Qualora Maignan non dovesse esserci il 4 con la Salernitana e i tempi dovessero essere ancora lunghi, il Milan potrebbe anticipare sin da subito l’arrivo di Sportiello che a oggi è previsto per giugno. I prossimi 10 giorni saranno decisivi”. Ecco le sue parole. Seguiranno aggiornamenti dunque post esami.
© RIPRODUZIONE RISERVATA