news milan

Torino-Milan: in vista la terza bocciatura di fila per un rossonero

Redazione Il Milanista

Il tecnico rossonero Stefano Pioli potrebbe far accomodare in panchina per il match di domenica un calciatore che finora non è esploso

La Serie A continua, il Milan domenica sera sarà impegnata all' Olimpico contro il Torino di Juric, in un match tutto tranne che dall' esito scontato.

Per la sfida di campionato il tecnico Stefano Pioli potrà far riposare diversi calciatori in vista della partita di Champions League contro il Salisburgo, decisiva per il passaggio del turno. Stando a quanto riferisce Tuttosport, Pioli avrebbe già preso una decisione riguardo la formazione titolare all’Olimpico. Potrebbe arrivare un' ennesima panchina per un calciatore che ancora non riesce ad esprimersi al meglio le proprie qualità.

Charles De Ketelaere dovrebbe accomodarsi nuovamente in panchina. Si tratterebbe della terza ‘bocciatura’ consecutiva in campionato per il classe 2001, che ancora fa molta fatica a ritagliarsi il proprio spazio nel rettangolo di gioco.

Il belga ha bisogno dell’episodio giusto per potersi sbloccare, ma il Milan non può aspettarlo troppo. Per questo motivo Pioli sta pensando di puntare su Brahim Diaz nel ruolo di trequartista titolare.

Nelle rotazioni di formazione dunque Diaz è in vantaggio su De Ketelaere.  E' ancora presto per avere un quadro generale della formazione finale, ma probabilmente Charles resterà nuovamente in panchina.