- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
VERONA, ITALY - OCTOBER 16: Head coach of AC Milan Stefano Pioli speak with players before the Serie A match between Hellas Verona and AC MIlan at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 16, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ieri sera il Milan ha trionfato nella decima giornata di campionato contro il Verona, raggiungendo il terzo posto in classifica con 23 punti. I rossoneri hanno ottenuto un successo che dona coraggio e forza alla squadra, dopo la pesante sconfitta rimediata in Champions League contro il Chelsea. Ora per i Diavoli si prospetta un mese più tranquillo, con squadre più semplici da affrontare. Il prossimo avversario in Serie A è il Monza, contro il quale il Milan scenderà in campo sabato 22 ottobre alle 18 a San Siro.
Dopo la bellissima prestazione di ieri sera, oggi il Milan è tornato ad allenarsi al centro sportivo di Milanello. I rossoneri scesi in campo ieri sera si sono recati inizialmente in palestra per il consueto lavoro defaticante. Il resto del gruppo ha iniziato invece l’allenamento con un’attivazione tecnica sul campo centrale. La giornata è seguita poi con una serie di esercitazioni sulle conclusioni in porta, alle quali hanno preso parte anche dei giocatori della Primavera.
Infine la sessione odierna si è conclusa con una partitella disputata su campo ridotto. Domani il Milan non si allenerà, perché Stefano Pioli ha concesso alla squadra un giorno di riposo. La ripresa degli allenamenti è fissata dunque per mercoledì 19 ottobre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA