- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - FEBRUARY 05: CEO of AC Milan Giorgio Furlani attends during the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on February 05, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Sono i rossoneri la squadra italiana che più ha speso nell'ultimo mercato estivo che si è appena concluso. Una sessiona condotta da protagonista e che per ora sta dando già i suoi frutti.
I rossoneri hanno speso più di 100 milioni di euro. Per l'esattezza si sono spinti fino a 113,5 milioni di euro incassandone in tutto 76,5. Soltanto la cessione di Sandro Tonali ne ha fruttati 70. Gli altri sono stati reperiti dall'addio di Charles De Ketelaere (contando già i soldi del riscatto che l'Atalanda dovrà al Milan) e da quello di Junior Messias che ora è al Genoa.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA