Sabato 5 febbraio andrà in scena il derby della Madonnina fra Inter e Milan, San siro però ha già fatto registrare il tutto esaurito. In poche ore infatti spiega la Gazzetta dello Sport, sono stati "staccati" quasi 38 mila tagliandi a disposizione considerando le limitazioni al 50% della capienza. Una cornice di pubblico quindi che sarà all' altezza di un big match tanto atteso, che probabilmente trarrà le sorti del campionato.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Inter-Milan, è già tutto esaurito: 38 mila spettatori a San Siro
E' tutto pronto per il Derby della Madonnina, che si giocherà sabato 5 febbraio. San Siro però è già totalmente esaurito.
Il derby di Milano si vedrà in tutta Europa. In Inghilterra è meno prestigioso il confronto tra le due di Manchester, il City occupa il primo posto in classifica, mentre lo United il quarto. In Liga il Real di Ancelotti è capolista, l' Atletico invece è ad oggi fuori dal podio. Bisogna dire quindi che il Derby fra le due milanesi fa invidia in tutta Europa. E le due squadre sommano insieme 102 punti, media di 2,3; seguono in coppia City e United 95 (2.1), le due di Madrid 86, media 2.
© RIPRODUZIONE RISERVATA