Vai nel canale Telegram del Milanista >
news milan
Milan, spavento passato per Maignan: gli esami non preoccupano
Ieri sera durante Udinese-Milan il mondo rossonero si è preoccupato per le condizioni di Mike Maignan. Il portiere francese è dovuto uscire anzitempo dal campo a causa di un forte trauma cranico causato da uno scontro di gioco con Jimenez.
Si è trattato però solo di tanta paura, perché il francese si è sottoposto agli esami del caso che hanno dato esito negativo. Per questo motivo Maignan tornerà in auto a Milano dopo aver passato la notte in ospedale.
L’estremo difensore si è scontrato con Jimenez al 52esimo minuto di gioco, perdendo inizialmente i sensi. L’immediato intervento dei soccorsi gli hanno permesso di ricevere le cure del caso. Dentro lo spogliatoio ha sempre risposto alle domande dei dottori, che hanno deciso di portarlo all’ospedale solo per precauzione.
Tuttavia la preoccupazione è svanita con gli stessi compagni di squadra che hanno rassicurato sulle sue condizioni al termine del match. Ora il portiere rientrerà a casa per godere del meritato giorno di riposo. Intanto ecco le ultime novità in casa rossonera <<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA