IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan trovato il sostituto di Kessié. Da Siviglia a Milano già a gennaio?

La dirigenza del Milan: Maldini e Massara

Il Milan potrebbe salutare Franck Kessié. Qualora questa ipotesi dovessi realizzarsi Maldini e Massara studiano il colpo da Siviglia

Redazione Il Milanista

Le prestazioni non eccellenti di Franck Kessié non stanno aiutando i rossoneri. Il Milan infatti si sta aggrappando alla luce di Sandro Tonali, sempre protagonista di ottime partite. L'ivoriano tra infortuni e convocazione olimpica è apparso in ritardo di condizione negli ultimi match di Serie A contro Lazio (dove ha anche sbagliato un calcio di rigore) e Juventus.

E non bisogna assolutamente dimenticare la spinosa vicenda contrattuale che lo vede coinvolto. Il suo accordo con il club di via Aldo Rossi è in scadenza a giugno 2022 e la trattativa si è arenata. Troppo ampia la forbice tra domanda e offerta e al momento l'ivoriano lascerà il Milan a zero. Ma le prime prove di un Milan senza l'ex Atalanta andranno in scena già a gennaio quando Kessié sarà impegnato con la Costa d'Avorio per la Coppa D'Africa. E secondo alcune fonti il Milan potrebbe anche salutarlo in quel periodo pur di non mettere a bilancio un'altra perdita a zero.

Kessié, il sostituto arriva da Siviglia

Il Milan, nei panni di Paolo Maldini e Ricky Massara, sta studiando ogni opzione possibile e qualora l'ivoriano dovesse essere ceduto a gennaio, il duo mercato non vuole farsi trovare impreparato. Soprattutto perché oltre a Kessié, a gennaio sarà indisponibile anche Bennacer, anche lui impegnato per la Coppa d'Africa. La mediana rossonera potrà dunque contare solo su Bakyoko, Tonali e Krunic. E un rinforzo sembra essere dunque essere fondamentale per il proseguo della stagione.

 Williamo Carvalho, centrocampista del Betis Siviglia

Gli uomini mercato infatti stanno valutando l'acquisto di un altro centrocampista che abbia le qualità di Franck Kessié. E Maldini e Massara l'avrebbero trovato in Spagna. A Siviglia.  Si tratterebbe, secondo quanto riportato da Direttagol.it del lusitano William Carvalho, classe '92 in forza al Betis Siviglia, per i quali gioca dal 2018, ovvero dalla rescissione contrattuale dallo Sporting Lisbona.  Con i biancoverdi di Siviglia Carvalho ha un contratto fino al 2023 e nell'ultimo mercato ha rifiutato ogni offerta proveniente da Inghilterra e Turchia.