Brutto episodio di razzismo quello avvenuto oggi nei confronti di Rafael Leao. L’attaccante portoghese è stato insultato da un tifoso del Milan, che ha pubblicato sui social una foto di Leao con scritto: "Non ti riesco più a vedere e a sopportare. Con te in campo divento razzista. Mi stai altamente sui co****ni. Vattene tu e chi ti segue".
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, sostegno del club a Leao dopo gli insulti razzisti: “Siamo con te”
Il Milan ha voluto sostenere e far sentire la propria vicinanza a Leao dopo gli insulti razzisti ricevuti oggi via social
È arrivata prontamente la risposta del portoghese, che ha ripubblicato lo screen di quella storia e ha così commentato: "Sfortunatamente, nel mondo ci sono ancora questo tipo di persone con una mentalità piccola".
Non è tardata ad arrivare la denuncia social e il sostegno del Milan su X: "Rafa siamo con te. Nella nostra tifoseria e nel calcio non c'è spazio per il razzismo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA