Il campionato non è ancora finito, eppure le varie squadre si guardano attorno alla ricerca dei giusti colpi da piazzare in estate. Anche in casa Milan si progetta già il futuro, con la dirigenza impegnata a programmare le entrate così come le uscite.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, i tifosi tirano un sospiro di sollievo: piani stravolti
I tifosi del Milan possono tirare un sospiro di sollievo: un big club europeo non sembrerebbe più interessato a un giocatore rossonero
Tra i giocatori del Milan che più hanno mercato c’è Rafael Leao, monitorato da molti big club europei. In particolare sul portoghese c’è l’interesse del PSG, a caccia di un attaccante che possa sostituire degnamente Mbappè.
Secondo le ultime indiscrezioni emerse, i parigini starebbero pensando però di piombare su Victor Osimhen. L’attaccante del Napoli costerebbe infatti meno del numero dieci rossonero (130 milioni contro i 175 per la clausola dell’ala rossonera).
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA