- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 22: Tammy Abraham of AC Milan reacts during the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on September 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Ieri pomeriggio a San Siro è andata in scena l’ottava giornata di campionato tra Milane Udinese. I rossoneri sono usciti vittoriosi dalle mura amichevoli grazie alla rete messa a segno da Chukwueze.
Si è trattata di una grande prova di carattere da parte dei rossoneri, ritrovatisi per più di un’ora a dover giocare in dieci contro undici a causa dell’espulsione di Reijnders.
Tuttavia nel corso del secondo tempo è avvenuto l’infortunio di Tammy Abraham, che ha fatto preoccupare e non poco i tifosi sugli spalti.
Come riferito oggi dalla Gazzetta dello Sport, sono confermate le indiscrezioni emerse subito dopo la partita e dopo gli esami alla spalla destra effettuati sull’attaccante.
Per l’ex giallorosso sono escluse fratture. Si tratta solo di una forte contusione, che potrebbe permettere all’attaccante di essere disponibile già martedì contro il Bruges. Le prossime 48 ore saranno dunque decisive.
© RIPRODUZIONE RISERVATA