- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 17: Mike Maignan of AC Milan reacts during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD1 match between AC Milan and Liverpool FC at Stadio San Siro on September 17, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ieri sera il Milanè uscito sconfitto da San Siro, con i rossoneri che hanno perso per 3-1 la sfida contro il Liverpool. Ora la squadra meneghina si gioca il tutto per tutto nel delicatissimo derby di domenica.
Tutto il mondo rossonero è stato in apprensione da quando Mike Maignan ha lasciato dolorante il campo nel corso del secondo tempo.
Il portiere francese è uscito malconcio dal campo dopo un violento scontro con Jota, che lo ha colpito con i tacchetti sulla coscia.
Si temeva il peggio per l’estremo difensore del Milan, uscito con la maglia sul viso. Invece l’esito degli esami svolto oggi ha fatto tirare un sospiro di sollievo. Per Maignan si tratta di una forte contusione alla coscia, ma è stato scongiurato un lungo stop. Le sue condizioni verranno monitorare giornalmente, ma con ogni probabilità sarà in campo già nella stracittadina del 22 settembre. Ma intanto, grandissima attenzione. Esonero Fonseca, annuncio da brividi: “Già scelto il sostituto!" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA