IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, i sorteggi di UEFA Champions League: c’è il Tottenham di Conte

Milan, i sorteggi di UEFA Champions League: c’è il Tottenham di Conte - immagine 1
Oggi alle ore 12:00 il Milan, Napoli ed Inter scopriranno le loro prossime avversarie agli ottavi di UEFA Champions League.

Redazione Il Milanista

AGGIORNAMENTO SORTEGGIO - Il Milan affronterà il Tottenham di Antonio Conte.

Un lunedì decisamente intenso per i tifosi di Milan, Inter e Napoli. Oggi, alle 12 a Nyon, il sorteggio decreterà gli avversari agli ottavi di finale di Champions League delle tre squadre, qualificate dopo la fase a gironi.

Il regolamento è sempre il solito con le prime classificate che saranno sorteggiate con le seconde. Due le regole da rispettare ovvero l’impossibilità di match tra membri della stessa nazione o che si sono affrontate già nel girone.

Per il Milan, secondo classificato nel Gruppo E, sono sei le possibili avversarie ovvero il Real Madrid campione in carica, il Manchester City, il Bayern Monaco, il Tottenham, il Benfica e il Porto. Escluse dall’urna per i rossoneri, il Napoli vincitore del girone A e il Chelsea, avversario del Milan nel girone.

Dove guardare gli ottavi di Champions League?: Diretta tv, in chiaro, su Canale 20 di Mediaset. Su Sky, invece, copertura in diretta tv dell’evento su Sky Sport 24.

Varie le opzioni per seguire il sorteggio in streaming. Sul sito sportmediaset.it la diretta gratuita e in chiaro. Gli abbonati a Sky possono usufruire di SkyGo. Al contempo, sempre in streaming, il sorteggio degli ottavi di Champions sarà visibile anche su Amazon Prime Video. Quest’ultima, anche per la seconda fase di Champions, manterrà l’esclusiva di un match trasmesso in diretta nella serata di mercoledì.