Il Milan sta attuando una vera rivoluzione in casa rossonera. Dopo gli addii improvvisi di Maldini e Massara, ora la società ha deciso di mettere in vendita ben 13 giocatori. L’obiettivo della dirigenza è infatti quello di eliminare tutti gli esuberi che non rientrano nel progetto di mister Pioli, per poter trovare poi i giusti rinforzi. Tra i giocatori con le valigie in mano ci sono anche Ante Rebic e Divock Origi. Il primo è in rotta con il tecnico da diversi mesi, mentre il secondo non ha sfruttato le occasioni per mostrare il suo valore e di essere utile alla causa meneghina.
news milan
Milan, si cercano velocemente soluzioni per Rebic e Origi: cosa succede
In questi giorni il Milan è in contatto con Fali Ramadani, agente di Luka Romero (seguito dal Diavolo) e di Ante Rebic. La speranza di Furlani è che l’agente possa trovare una sistemazione per l’attaccante croato in tempi brevi. Finora sono arrivati dei sondaggi dal Besiktas e dal Fenerbahce, però ancora nessuna offerta concreta. Il Milan aveva valutato inizialmente il suo cartellino intorno ai 10 milioni di euro, ma sarebbe disposto ad accettare anche proposte inferiori. Il club di via Aldo Rossi non può più permettersi di pagare 3,5 milioni di euro a stagione per il croato.
Invece la situazione è diversa per Divock Origi, il quale vorrebbe riscattarsi dopo la stagione deludente condotta in rossonero e mostrare le sue vere qualità. Tuttavia ad oggi la volontà del Milan non coincide con quella del giocatore. Finora soltanto il Crystal Palace ha manifestato un debole interessamento per lui, ma non ha inviato ancora nessuna offerta al Milan. Così come anche il Besiktas vuole attendere ancora qualche settimana, prima di provare l’affondo. La sensazione è che entrambi i giocatori saluteranno Milanello nel corso delle prossime settimane.
© RIPRODUZIONE RISERVATA