La dirigenza rossoneraè alla ricerca di profili interessanti sul mercato da inserire all'interno del proprio organico. Diversi sono i nomi finiti nel taccuino della società meneghina: a partire da Buongiorno fino ad arrivare a Joshua Zirkzee.
news milan
Milan, occhi su Sofyan Amrabat: avviati i primi colloqui con l’agente
Tuttosport' in edicola questa mattina parla di Sofyan Amrabat, centrocampista della Fiorentina, che potrebbe partire in estate. l Milan, si legge, avrebbe avviato i primi contatti per Sofyan Amrabat. Nello scorso calciomercato estivo, il centrocampista fu ceduto al Manchester United in prestito oneroso (10 milioni) con diritto di riscatto (20 milioni).
A Manchester il ragazzo ha trovato pochissimo spazio ed i Red Devils non sono disposti a riscattarlo. Il suo contratto è in scadenza nel 2025 e il centrocampista punterebbe a ripartire da un'altra parte. Alla dirigenza del Milan piace e non poco Amrabat e avrebbe già sondato il terreno con i suoi nuovi rappresentanti. La procura del ragazzo è seguita dall’agenzia olandese SEG che cura pure gli interessi dì Reijnders.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA