- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - FEBRUARY 10: Ceo of AC Milan Giorgio Furlani and Frederic Massara attend before the Serie A match between AC Milan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 10, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milansta riscontrando un serio problema con gli infortuni, che stanno decimando la squadra rossonera nel corso di queste settimane. La società sa di dover intervenire necessariamente nel mercato invernale per migliorare la rosa attuale. In particolare la dirigenza meneghina sembra intenzionata a intervenire in tre ruoli.
Innanzitutto serve un innesto per il centro della difesa, dati i lunghi infortuni di Kalulu e Thiaw. Così come non è da dimenticare il famigerato vice Hernandez. Quasi sicuramente i Diavoli proveranno a prendere Juan Miranda del Real Betis già a gennaio. Il Milan ha infatti il giocatore in pugno per giugno, ma tenterà di portarlo a Milano nel corso del mercato riparatore.
Infine un ulteriore colpo sarà riservato all’attacco. Il Milan è alla ricerca di un centravanti capace di andare in doppia cifra. Il nuovo bomber deve sostituire all’occorrenza, o addirittura rimpiazzare in vista della prossima stagione, Olivier Giroud.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA