- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
VERONA, ITALY - MARCH 17: Giorgio Furlani, CEO of AC Milan interacts with Zlatan Ibrahimovic prior to the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 17, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La stagione non è ancora giunta al termine, eppure in casa Milan si inizia già a pensare al futuro. La società rossonera è consapevole di dover apportare delle modifiche per il prossimo anno per rendere ancora più competitiva la squadra. In particolar modo i Diavoli devono rafforzare il reparto offensivo, che quest’anno è mancato in molte occasioni.
Secondo le ultime indiscrezioni, il club rossonero avrebbe messo gli occhi su Anton Matkovic dell’Osjiek. Il centravanti classe 2006 è alto 191 centimetri ed è considerato in Croazia il nuovo Mandzukic per caratteristiche e senso del gol. Per prenderlo i meneghini potrebbero mettere sul piatto una cifra compresa tra i 4 e i 5 milioni di euro.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA