- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
SALERNO, ITALY - DECEMBER 22: Senior Advisor to Ownership, Zlatan Ibrahimovic attends before the Serie A TIM match between US Salernitana and AC Milan at Stadio Arechi on December 22, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Nelle ultime settimane si è parlato con insistenza del probabile arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Milana partire dal mese di giugno. Nella giornata di ieri è arrivata la prima dichiarazione in merito da parte di Zlatan Ibrahimovic, il quale si è schierato dalla parte di mister Pioli. Queste le brevi dichiarazioni rilasciate alla Gazzetta dello Sport: “È il nostro allenatore e siamo contenti di lui”.
Si tratta di un atto di fiducia importante nei confronti dell’attuale allenatore rossonero. Come riferito dalla rosea, Ibrahimovic si è dichiarato infastidito per le voci che lo hanno visto come il fautore di un possibile arrivo di Conte sulla panchina rossonera. Secondo lo svedese gli ultimi contatti con l’ex allenatore di Juve e Inter risalirebbero addirittura a otto anni fa.
Per tale motivo l’ex attaccante ha considerato queste voci come fantasie o pettegolezzi. Da non dimenticare inoltre il buon rapporto che ha instaurato lo svedese con Pioli, fatto di stima e rispetto. La sensazione è che a giugno si tireranno le somme sulla stagione rossonera, tenendo conto anche di come andranno i prossimi mesi. Pioli ha ancora la possibilità di conquistare un posto in Champions e onorare l’Europa League. Perciò per il momento il club meneghino è con Pioli, poi a giugno verranno fatte le dovute considerazioni.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA