Il Milanha deciso di smentire tutte le voci uscite in mattinata su un presunto allontanamento di Rafael Leao dal club meneghino. Si era infatti diffusa la voce di una frattura tra le due parti e la conseguente sospensione della trattativa per il rinnovo del portoghese. La società rossonera ha deciso di pubblicare un post attraverso i canali social proprio per mettere fino a ogni tipo di illazione.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Gelo tra Milan e Leao? Il club rossonero smentisce tutto: “Niente di vero!”
Il Milan ha smentito tutte le voci emerse nelle ultime ore su un presunto gelo con Rafael Leao per il rinnovo del contratto
A tale proposito sul proprio profilo Twitter, la società rossonera ha dichiarato: “In merito all’articolo pubblicato in data odierna dal quotidiano La Gazzetta dello Sport dal titolo: “Leão Milan rottura totale”, AC Milan tiene a precisare che la trattativa con Rafael Leão non ha subito alcuna interruzione”.
Non c’è nessun gelo tra le due parti: “La narrazione giornalistica di un presunto gelo tra le parti non solo è totalmente infondata ma anche lesiva nei confronti del Club e del suo giocatore. AC Milan prosegue, infatti, il dialogo con Leão e il suo entourage in un clima sereno e professionale”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA