Il Milanè riuscito ad accedere agli ottavi di finale di Europa League dove incontrerà lo Slavia Praga. La partita d’andata è in programma giovedì 7 marzo a San Siro. Il club meneghino ha comunicato che da ieri è partita la vendita dei biglietti per questa sfida europea.
news milan
Milan-Slavia Praga, partita la vendita dei biglietti per il match di San Siro
I ticket possono essere acquistati online su singletickets.acmilan.com, al Ticket Office di Casa Milan e attraverso i circuiti Vivaticket. Dalle ore 17 di venerdì 23 febbraio alle 11.59 di lunedì 26 febbraio la fase di vendita è riservata agli abbonati della stagione 2023/24. Ogni abbonato potrà acquistare un massimo di quattro biglietti. Invece dalle ore 15 di lunedì 26 febbraio partirà la vendita libera, che resterà aperta fino a esaurimento posti. Per questo match sono attive le promozioni per gli Under 16, che possono usufruire della speciale tariffa da €19 in determinati settori. Nel frattempo però, grandissima attenzione. Nuovo allenatore, clamoroso colpo di scena! Arriva l'annuncio a sorpresa: "Ora il Milan pensa a..." <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA