- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - MARCH 07: Ruben Loftus-Cheek of AC Milan scores his team's third goal during the UEFA Europa League 2023/24 round of 16 first leg match between AC Milan and Slavia Praha at Stadio Giuseppe Meazza on March 07, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Quella di ieri è stata decisamente una partita non all'altezza del blasone rossonero. Mettiamo per un attimo da parte il risultato finale. Quel 4-2 che permetterà al diavolo tra 7 giorni di presentarsi a Praga con un vantaggio non rassicurante ma comunque sia cospicuo.
Per un'ora abbondante in superiorità numerica. Due gol presi e quattro reti segnate. A fine primo tempo il risultato era di 3-1 a favore. Il risultato finale di 4-2 non può lasciare tranquilli ne tanto meno far felici squadra, mister e tifosi. Milan, che ti succede?
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA