- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - FEBRUARY 25: Stefano Pioli, Head Coach of AC Milan, reacts during the Serie A TIM match between AC Milan and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on February 25, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Domani sera alle ore 21:00 il Milan di Stefano Pioli scenderà in campo a San Siro, dove affronterà lo Slavia Praga, nel match valevole per l'andata degli ottavi di Europa League. Il tecnico emiliano dovrebbe far scendere in campo domani la stessa formazione proposta all'Olimpico contro i biancocelesti. L'unica novità dovrebbe essere il ritorno al centro della difesa di Malick Thiaw al posto di Simon Kjaer.
Aperti inoltre anche due ballottaggi: uno a destra tra Florenzi e Calabria e uno in mezzo al campo dove, al fianco di Adli, giocherà uno tra Bennacer e Reijnders. A sinsistra spazio a Theo Hernandez, così come in attacco verranno confermati i titolarissimi, vale a dire Pulisic, Loftus-Cheek e Leao alle spalle di Giroud.
PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-2-3-1)
16 Maignan
42 Florenzi 28 Thiaw 46 Gabbia 19 Theo Hernandez
4 Bennacer 7 Adli
11 Pulisic 8 Loftus-Cheek 10 Leao
9 Giroud
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA