- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
LECCE, ITALY - NOVEMBER 11: Hamza Rafia of Lecce competes for the ball with Tijjani Rejinders of Milan during the Serie A TIM match between US Lecce and AC Milan at Stadio Via del Mare on November 11, 2023 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Il Milan di Stefano Pioli è in crisi. Non c’è un altro modo per descrivere quanto sta succedendo alla squadra meneghina in questo periodo. Dall’ultima sosta nazionali a quella che comincia domani, i rossoneri hanno infatti disputato quattro partite in campionato. Due big match (contro Juventus e Napoli) e due gare più abbordabili (contro Udinese e Lecce). I Diavoli potevano portare a casa un massimo di 12 punti, ma ne hanno conquistati soltanto due.
Si tratta di un bottino davvero misero per una squadra che lotta per lo scudetto. Da sottolineare poi come questi due punti sono arrivati entrambi nello stesso modo. In tutte e due le situazioni il Milan è passato in doppio vantaggio, per poi farsi rimontare nella ripresa. La vittoria in Serie A manca da oltre un mese. Quando i rossoneri torneranno in campo dopo la sosta saranno passati ben 49 giorni dall’ultimo successo. Il Diavolo deve necessariamente rialzare la testa.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA