IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, situazione allarmante: ecco da quanto non vincono i rossoneri

Milan, situazione allarmante: ecco da quanto non vincono i rossoneri - immagine 1
Il Milan sta attraversando un periodo di crisi. I rossoneri non vincono in campionato da troppe giornate: ecco quante!

Il Milan di Stefano Pioli è in crisi. Non c’è un altro modo per descrivere quanto sta succedendo alla squadra meneghina in questo periodo. Dall’ultima sosta nazionali a quella che comincia domani, i rossoneri hanno infatti disputato quattro partite in campionato. Due big match (contro Juventus e Napoli) e due gare più abbordabili (contro Udinese e Lecce). I Diavoli potevano portare a casa un massimo di 12 punti, ma ne hanno conquistati soltanto due.

Quanti giorni dall’ultimo successo

—  

Si tratta di un bottino davvero misero per una squadra che lotta per lo scudetto. Da sottolineare poi come questi due punti sono arrivati entrambi nello stesso modo. In tutte e due le situazioni il Milan è passato in doppio vantaggio, per poi farsi rimontare nella ripresa. La vittoria in Serie A manca da oltre un mese. Quando i rossoneri torneranno in campo dopo la sosta saranno passati ben 49 giorni dall’ultimo successo. Il Diavolo deve necessariamente rialzare la testa.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.