Tra i giocatori più promettenti del Milanc’è senza dubbio Jan Carlo Simic. Il giovane è seguito con interesse da molti club di Premier League, in particolar modo da Bournemouth e Fulham. Le due società hanno infatti realizzato alcuni sondaggi nelle ultime settimane per capire la situazione del difensore.
news milan
Milan, sirene dalla Premier League: molti club interessati a Simic
Fino a questo momento Simic ha giocato quattro partite in Serie A e ha siglato una rete all’esordio da titolare. La priorità del difensore è quella di restare in rossonero per la prossima stagione, anche se ha il contratto in scadenza a giugno 2025.
La società ha già avviato dei contatti con l’entourage del giocatore per discutere del prolungamento. La sensazione è positiva e non dovrebbero esserci problemi nel trovare un accordo. Resta da capire quale sarà il futuro di Simic, se verrà mandato in prestito per crescere o se resterà per entrare nella rosa della Prima Squadra (soluzione difficile data la probabile permanenza di Gabbia).
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA