Ieri pomeriggio mister Pioliha deciso di unire ancora di più il gruppo rossonero, organizzando un’escursione nel deserto. È questo infatti il segreto per rafforzare il rapporto tra i giocatori e trasformare il gruppo in una vera e propria famiglia. L’escursione è stato un modo per far legare ancora di più i nuovi arrivati ai veterani della squadra, anche al di fuori dal rettangolo verde di gioco.
news milan
Milan, allenamento nel mattino. Si valutano le condizioni di Origi
Oggi invece la squadra si è ritrovata in mattinata per svolgere il solo allenamento della giornata. Il gruppo infatti non si allenerà anche nel pomeriggio, ma si riunirà in serata per vedere tutti insieme la finale del Mondiale. Tutti i rossoneri si siederanno davanti alla televisione per supportare i loro compagni di squadra Theo Hernandez e Olivier Giroud, impegnati con la Francia nella finale contro l’Argentina. Maignan, Florenzi e Messias hanno svolto lavoro personalizzato.
Nel frattempo lo staff medico rossonero valuta le condizioni di Divock Origi. L’attaccante del Milan in questi giorni ha lavorato a parte e ad oggi sembra a rischio la sua presenza nelle partite contro il PSV del 30 dicembre e contro la Salernitana il 4 gennaio. Se il giocatore dovesse fermarsi per un lungo stop, allora la società dovrebbe intervenire sul mercato. C’è il rischio concreto che Maldini e Massara debbano trovare un nuovo centravanti a gennaio – che arriverebbe esclusivamente in prestito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA