01:29 min

news milan

Milan, si può chiudere per De Ketelaere: il Bruges ha trovato il sostituto

Redazione Il Milanista

Nelle prossime ore il Milan potrebbe finalmente chiudere la trattativa per portare De Ketelaere in rossonero.

Il Milan potrebbe ufficialmente chiudere il passaggio di Charles De Ketelaere in rossonero nelle prossime ore. Proprio del belga ha parlato il compagno Hans Vanakem, centrocampista e uomo chiave del Club Bruges, che è intervenuto ai microfoni di HLN.be. Ecco le sue dichiarazioni sul forte interesse del Milan per il compagno di squadra: "Contro il Milan in Champions League potrebbe essere una bella rimpatriata (ride). Non ho visto Paolo Maldini qui questa settimana, no (ride ancora). Ma anche tutti noi leggiamo di queste cose, non ci sono segreti. Sappiamo anche che il Milan vuole fare il massimo per avere Charles. Qui non andiamo in giro sventolando le prime pagine dei quotidiani italiani, ma ogni tanto gli parliamo un po' di italiano. Charles è un super talento che è cresciuto enormemente in tre anni qui. Ha dimostrato di essere pronto a fare il passo".

Del centrocampista ha parlato anche Claudio Raimondi, che negli studi di Sportmediaset, ha riferito le ultime notizie di mercato dei diavoli: “L’offerta che il Milan ha fatto al Bruges di 32 milioni non verrà ritoccata e non ci saranno nemmeno rilanci con i bonus. Fra stasera e domani ci si aspetta una risposta del club belga. C’è fiducia che alla fine prevarrà la linea forte del Milan. Gennaro Gattuso e il suo Valencia potrebbero venire incontro ai rossoneri perché lo stesso tecnico ex rossonero ha dato l’ok per la cessione al Bruges di Maxi Gomez, attaccante uruguagio che potrebbe sostituire De Ketelaere”.

Infatti secondo quanto riportato da HLN.be, il Bruges avrebbe trovato in Maxi Gomez, attaccante del Valencia, il sostituto ideale di Charles De Ketelaere. Se il giovane belga dovesse effettivamente andare al Milan, allora i neroblu sarebbero disposti a tesserare l’attaccante uruguaiano e a spendere per lui una cifra tra i 10 e i 15 milioni di euro.