- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Pioli durante un allenamento pre-partita.
Mancano poco più di 24 ore alla sfida di Coppa Italia tra Milane Lazio. Il big match valevole per i quarti di finale si svolgerà domani sera a San Siro alle 21:00. Partita importante, da dentro o fuori. Chi vincerà infatti passerà direttamente in semifinale. Entrambe le formazioni sono reduci da delle vittorie in campionato, con i rossoneri che hanno vinto il derby di Milano. L’entusiasmo è alle stelle e nessuna squadra vuole perdere l’occasione di passare il turno, per tentare di vincere il primo premio stagionale.
Il Milanieri si è allenato solo in palestra a causa del mal tempo, mentre oggi è tornato ad allenarsi anche in campo. Gli uomini di Piolihanno già archiviato la vittoria nel derby e sono concentrati a preparare il big match contro i biancocelesti. In giornata sono arrivate buone notizie per l’allenatore. Il tecnico rossonero infatti ha ritrovato Fikayo Tomori, che sembrerebbe essere pronto per il ritorno in campo. Un’altra buona notizia riguarda Alessandro Florenzi, che domani sera potrebbe partire dal primo minuto. In campo da titolare ci sarà anche Theo Hernandez, che invece salterà la prossima gara di campionato a causa della squalifica rimediata durante la stracittadina. Ante Rebic dovrebbe andare in panchina, pronto a subentrare durante la partita. Ancora assente per infortunio invece Zlatan Ibrahimovic.
In casa Lazio invece il grande assente sarà FrancescoAcerbi. Al centro della difesa dovrebbe esserci un ballottaggio tra Patric e Radu: uno di loro affiancherà Luiz Felipe. Cambia anche il portiere, con Reina che torna a vestire la maglia da titolare. Sulle corsie laterali ci saranno Hysaj e Marusic. A centrocampo spazio a Basic e Cataldi, con Zaccagni a supporto di Ciro Immobile. Altro ballottaggio in corso quello tra Felipe Anderson e Pedro. Tutti questi dubbi verranno sciolti da Sarri domani mattina dopo la rifinitura.
© RIPRODUZIONE RISERVATA