IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, l’allenatore si allontana dai Diavoli: ecco cosa sta succedendo

Milan, l’allenatore si allontana dai Diavoli: ecco cosa sta succedendo - immagine 1
Il Milan era vicino a prendere un allenatore per la prossima stagione, ma ora questo accordo sembra essere sfumato
Giulia Benedetti Redattore 

Anche se il campionato non è ancora finito il Milansta già pensando al prossimo allenatore da prendere in estate. Ormai sembra certo che Stefano Pioli non sarà più il tecnico dei rossoneri, soprattutto dopo la bocciatura ricevuta dai propri tifosi per i troppi derby persi.

Negli ultimi giorni circolava il nome di un allenatore che da molti era dato come il futuro mister dei Diavoli. Tuttavia nelle ultime ore questa pista si è raffreddata, con il tecnico vicino ad accettare una proposta in Premier League. Si tratta di Lopetegui, che invece sarebbe vicinissimo a firmare con il West Ham.

Il nome dell’ex Porto non era stato accolto con entusiasmo dai tifosi rossoneri, che sperano nell’arrivo di un allenatore importante per il dopo Pioli. Il sogno di parte della tifoseria è quello di vedere sulla panchina Antonio Conte. Resta da capire se l’operazione è fattibile o meno, con il mister che si è detto pronto nel tornare su una panchina e ha già dato segnali di gradimento per il progetto rossonero.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.