02:01 min

news milan

Milan, si prepara la sfida contro il Tottenham: queste le possibili novità

Redazione Il Milanista

Il Milan si sta preparando per la sfida di Champions League contro il Tottenham. Queste le possibili novità per i rossoneri

Venerdì sera il Milan ha trovato la vittoria contro il Torino, ma soprattutto i tre punti che mancavano da tantissimo tempo. La squadra di Pioli ha reagito dopo un mese durissimo, anche senza avere i giocatori al top della condizione fisica e mentale. Ovviamente l’1-0 contro i granata non basta per cancellare tutte le delusioni delle ultime settimane e soprattutto per risolvere tutti i problemi del Diavolo. Tuttavia già martedì sera ci sarà la controprova decisiva, per vedere se il Milan è all’altezza delle avversarie europee.

La partita contro il Tottenham sarà una gara di svolta nella stagione del Milan, nel bene e nel male. I rossoneri dovranno dimostrare molto di più rispetto a quello che hanno messo in campo contro il Torino. La squadra di Conte è molto forte nonostante non stia attraversando un buon periodo. Proprio ieri gli inglesi hanno perso 4-1 contro il Leicester, rimanendo fuori dalla zona Champions. Questo a dimostrazione che anche lassù le cose non vanno per il meglio, ma sottovalutare la forza degli Spurs è da folli.

Per questa partita Pioli vuole schierare i suoi uomini migliori. Ci sarà sicuramente Thiaw, che ha messo in campo una prestazione eccellente sia contro il Torino che contro l’Inter. La speranza del tecnico rossonero è di avere di nuovo a disposizione Bennacer e Tomori. I due giocatori oggi dovrebbero tornare ad allenarsi in gruppo e potrebbero rivelarsi arruolabili per martedì. Infine Rafael Leao sarà confermato in attacco nel nuovo ruolo di seconda punta.