Il Milanè inarrestabile. I rossoneri hanno battuto ieri pomeriggio il Lecce per 3-0, grazie ai gol di Pulisic, Giroud e Leao. Si tratta del settimo successo consecutivotra campionato ed Europa League, cosa che non succedeva dal 2006 con Ancelotti in panchina.
news milan
Milan, settimo successo consecutivo. Ora testa all’Europa League
Grazie a questo successo i Diavoli hanno blindato il secondo posto in classifica e possono prepararsi alla sfida di giovedì di Europa League contro la Roma. Il Milan ha ottenuto 68 punti in 31 giornate, ben uno in più rispetto al campionato 2021/22.
Si tratta di numeri impressionanti, che confermano la grande stagione rossonera. Merito dei giocatori che si trovano in grande condizione fisica, come Leao. Nel 2024 il portoghese ha trovato una continuità incredibile, che lo ha portato a partecipare a 14 gol su 18 (con sei reti e otto assist).
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA