IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, si entra nella settimana decisiva: a giorni l’incontro con Pioli

Milan, si entra nella settimana decisiva: a giorni l’incontro con Pioli - immagine 1
In questi giorni si deciderà il futuro del Milan. La società ha fissato l’incontro con Pioli e poi prenderà un nuovo allenatore
Giulia Benedetti Redattore 

Domani inizia una settimana fondamentale per il futuro del Milan. In questi giorni verrà infatti scelto il nuovo allenatore per la prossima stagione. Tra domani e martedì avverrà il tanto atteso incontro con Stefano Pioli.

Durante questo incontro la dirigenza meneghina parlerà con l’attuale tecnico rossonero per cercare di trovare un accordo per andare alla risoluzione del contratto con buonuscita. Il tecnico di Parma ha infatti ancora un anno di contratto con i Diavoli.

Una volta risolta la questione, la società provvederà a scegliere il nuovo mister. I nomi più caldi sono quelli di Paulo Fonseca e Mark van Bommel. Molti tifosi pensavo nell’arrivo di De Zerbi dopo l’addio al Brighton, ma non sarà così. Restano in vantaggio il portoghese e l’olandese, che praticano entrambi un calcio offensivo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.