Il Milan è alla continua ricerca di un centravanti per la prossima sessione invernale, che sia in grado di affiancare Olivier Giroud e Luka Jovic. Sono diversi i nomi finiti nel taccuino di Moncada e Furlani, ma stando alle ultime notizie riportate da "La Gazzetta dello Sport" un grande obiettivo è Benjamin Sesko, classe 2003 che la scorsa estate è passato dal RB Salisburgo al RB Lipsia.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, il grande obiettivo per l’estate è Benjamin Sesko
Il Milan è alla continua ricerca di un centravanti per la prossima sessione invernale, che sia in grado di affiancare Olivier Giroud...
Il centravanti piace moltissimo ai rossoneri per via della sua stazza e della velocità. Finora il ragazzo ha realizzato 7 gol in 24 presenze tra Bundesliga, Champions League e Coppa di Germania. Nel suo contratto è presente una clausola rescissoria da 50 milioni di euro, cifra che non spaventa certamente le big europee.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.