Dopo la vittoria di ieri sera contro il Paris Saint Germain, questo Milan crede fortemente alla possibilità di andare agli ottavi di finale e potrebbe farlo anche da prima della classe. Ecco le combinazioni che permetterebbero ai rossoneri di passare ufficialmente il girone di Champions e di conseguenza accedere alla fase ad eliminazione diretta.
news milan
Milan / Cosa serve per passare in Champions? Ecco le possibili combinazioni
Il primo caso è quello che nel corso dei prossimi 180 minuti arrivino due vittorie. Solo in questo modo il Milan può essere padrone del suo destino ed aggiudicarsi il passaggio del turno. Il secondo caso è quello che i rossoneri facciano due punti in più del Borussia Dortmund.
L'ultimo caso ed anche il più difficile (per le forze che scendono in campo) quello che il team di Stefano Pioli riesca a conquistare due punti in più negli ultimi 180 minuti del Paris Saint Germain. Non sarà semplice, visto che il team di Pioli è quasi obbligato a conquistare due vittorie. Dalla sua, però, ha il momento e lo scontro diretto da giocare a San Siro contro il Borussia. E intanto, proprio dopo la grandissima vittoria contro il PSG, è esplosa la bomba. Delirio totale a fine partita: "Donnarumma, ecco cosa è successo" <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA