- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
San Siro
Il prossimo impegno del Milan sarà sabato sera contro l'Empoli di Aurelio Andreazzoli. Il teatro della sfida sarà lo stadio San Siro e per l'occasione i rossoneri dovranno cercare di portare a casa altri 3 punti importanti ai fini della classifica. Il Milan dovrà cercare di vincere. I tifosi rossoneri dovranno invece incitare la propria squadra rispettando tutte le regole in vigore all'interno degli stadi. A proposito di regole in vigore negli stadi andiamo a rivederle assieme.
La società rossonera ha emesso un comunicato ufficiale nei giorni scorsi nel quale sono presenti le regole che ogni tifoso deve seguire. Noi ve le riportiamo qui: “Per aiutare il Club ad offrire la migliore e la più sicura esperienza possibile, AC Milan chiede a tutti i tifosi di seguire le seguenti regole:
-Munirsi di un Green Pass valido (bambini sotto i 12 anni saranno esenti)
-Munirsi di un valido documento di identità
-Munirsi di un valido biglietto per la partita".
“-Indossare una mascherina in ogni momento per proteggere voi stessi e gli altri
-Recarsi allo stadio considerando la fascia oraria di accesso indicata sul biglietto
-Mantenere sempre la distanza interpersonale di 1 metro, a sola eccezione di quando si è seduti al proprio posto, ed -evitare assembramenti, abbracci e strette di mano
-Seguire le istruzioni fornite dallo staff dello stadio e dagli steward, specialmente all'ingresso all'uscita dallo stadio: siamo qui per la vostra sicurezza --- --Siate pazienti e godetevi lo spettacolo sul campo”. Questo ciò che si legge all'interno di un comunicato rossonero pubblicato sul sito del Milan nei giorni scorsi in cui sono dettagliati anche tutti i prezzi per assistere al prossimo match di Serie A contro il Torino di Ivan Juric.
© RIPRODUZIONE RISERVATA