news milan

D’Amico: “Il Milan è Campione d’Italia perchè ha sbagliato meno di tutti”

Redazione Il Milanista

Il noto agente FIFA Andrea D'Amico ha parlato in merito al prossimo campionato di Serie A: sentite le sue parole

In esclusiva negli studi di Sky Sport ha parlato il noto agente FIFA Andrea D'Amico il quale si è espresso in merito al prossimo campionato di Serie A e ha detto: “Se sono i nerazzurri ad essere favoriti? Difficile dirlo, siamo reduci da un campionato strano. Sembrava che la Juve dovesse farla da padrone anche nel penultimo campionato, che secondo me ha vinto Antonio Conte per come ha saputo rispondere alle difficoltà di quella stagione, come l’eliminazione dalla Champions League. Rivincere sarebbe stato più difficile. Il Milan ha vinto l’anno scorso perché ha sbagliato meno, davo favorito il Napoli però ha sbagliato tante partite specie in casa”. Queste le parole in esclusiva negli studi di Sky Sport dove ha parlato il noto agente FIFA Andrea D'Amico in merito al prossimo campionato di Serie A.

Il noto giornalista Andrea Di Caro ha invece parlato del mercato del Milan

Tutto Mercato Web Radio ha intervistato in esclusiva il vice direttore della Gazzetta dello Sport Andrea Di Caro il quale sul mercato della squadra rossonera ha detto:  “Dopo un lunghissimo tira e molla è arrivato De Katelaere, un giocatore di talento e di prospettiva. Il Milan ha una struttura di squadra di giovani di talento che garantiscono al Milan un futuro. È una squadra che si è rafforzata ma con il budget che resta dovrà arricchire la rosa”. Queste le parole a Tutto Mercato Web Radio che ha intervistato in esclusiva il vice direttore della Gazzetta dello Sport Andrea Di Caro sul mercato del Milan.

L'ex giocatore Papin ha parlato infine di Maignan

“Maignan è già tra i primi in assoluto, non so se riuscirà a sorpassare Lloris per il Qatar ma il futuro è suo. Che fosse molto bravo con i piedi è risaputo, ma in Ligue 1 non gli avevo mai visto giocare il pallone come la scorsa stagione. Al Milan ha fatto dei progressi enormi, anche dal punto di vista caratteriale: in campo è sereno e sicuro come solo i grandi portieri sanno essere”. Queste le sue parole a Sportweek.