news milan

Chiariello: “Milan società gloriosa: non può e non deve accontentarsi”

Redazione Il Milanista

Michele Chiariello ha parlato del Milan, ovvero la squadra per cui lui tifa. Sentite le sue parole sui rossoneri.

Il grafico della Gazzetta dello Sport, Michele Chiariello, ha parlato rilasciando alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Area di rigore, programma che va in onda sulla emittente 87 della tv.

Le parole di Michele Chiariello sul Milan

"Sinceramente, da tifoso del Milan, sono deluso. Abbiamo avuto degli infortuni importanti e non sono stati sostituiti all'altezza. Sembra che dirigenza dei rossoneri non voglia vincere. Il Milan, da quando è arrivato Ivan Gazidis, mi sembra come l'Arsenal. Ha portato tanti giovani di qualità, ma non ha vinto. Il Milan è una società gloriosa, ha una storia incredibile: non possiamo accontentarci di vivere di secondi e terzi posti. Per me Napoli, Inter e anche la Juventus sono superiori". Queste le parole del grafico della Gazzetta dello Sport, Michele Chiariello, che ha parlato rilasciando alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Area di rigore, programma che va in onda sulla emittente 87 della tv.

Anche il tecnico Giovanni Stroppa ha parlato di Milan

Il noto allenatore Giovanni Stroppa ha parlato alla Gazzetta dello Sport di Milan. L'allenatore si è espresso su Junior Messias e ha detto: “Adesso è un giocatore da Milan, ha la giusta maturità, ma vi assicuro che può fare di più. Nella mia squadra ideale vorrei 11 giocatori così, gente di qualità che corre dietro all’avversario. Ma non lo scriva”. Queste le parole del noto allenatore Giovanni Stroppa che ha parlato in esclusiva alla Gazzetta dello Sport. Giovanni Stroppa che ha parlato del Milan e del percorso che sta facendo in questa stagione di Serie A. Il prossimo impegno dei rossoneri in campionato sarà nel derby contro i nerazzurri. La partita è in programma sabato prossimo alle ore 18 allo stadio San Siro e sarà un dentro o fuori per lo Scudetto. Perdere contro l'Inter vorrebbe dire definitivamente addio ai sogni di titolo.