news milan

Milan senza difensori, Ordine: “Pioli indifeso alla resa dei conti”

Franco Ordine ha commentato la sconfitta di ieri del Milan, concentrandosi soprattutto sull’assenza di tutti i difensori

Ieri sera il Milanè uscito sconfitto per 3-2 dal campo dell’Atalanta, nella gara valida per la quindicesima giornata di Serie A. I Diavoli sono stati sconfitti all’ultimo minuto da Muriel, dopo aver riacciuffato la partita per due volte.

Proprio della sconfitta dei meneghini ha parlato Franco Ordine sul Corriere dello Sport. Questo il titolo di un pezzo sul tecnico rossonero Stefano Pioli: "Pioli indifeso alla resa dei conti".

L’allenatore rossonero appare infatti indifeso. Il titolo non è da intendersi per l’assenza della società alle spalle del tecnico, ma per il fatto che Pioli non ha a disposizione i giocatori difensivi per le prossime gare. Oltre alla lunga lista di indisponibili per infortunio, c’è da aggiungere anche l’assenza di Calabria nel match contro il Monza- in quanto espulso contro l’Atalanta.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.