IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Il Milan è la prima italiana a secco nell’andata del girone di Champions

Il Milan è la prima italiana a secco nell’andata del girone di Champions - immagine 1
Ieri il Milan ha perso 3-0 contro il PSG, restando a secco come nelle altre due gare dell'andata del girone di Champions League: è record

Nella serata ieri il Milanha incassato una brutta sconfitta. Al Parco dei Principi i rossoneri hanno perso 3-0 con i gol di Mbappé, Kolo Muani e Lee Kang-In nel terzo match di Champions League. Ora la squadra di Pioli è ultima nel girone con 2 punti.

Con questo risultato i rossoneri hanno raggiunto un triste primato. Il Milan infatti è la prima squadra italiana a non segnare nelle gare di andata della fase a gironi di Champions. Il Diavolo è rimasto a secco nei pareggi contro Newcastle e Borussia Dortmund oltre che nella sconfitta di ieri.

Ma non è tutto. Il Milan infatti ha il problema del gol già dalla scorsa stagione. Queste partite infatti si sommano alla doppia sfida di semifinale dello scorso anno e quindi diventano 5 le partite di Champions consecutive senza trovare il gol.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.