02:58 min

news milan

Il Milan segue Thiago Motta da novembre: la posizione del tecnico

Lorenzo Focolari Redattore 
Il Milan sta riflettendo sul futuro della panchina per la prossima stagione. In caso di addio a Pioli, al club piaceil tecnico del Bologna

Oltre al mercatoinvernale e alla stagione in corso, il Milandeve pensare anche alla programmazione della prossima stagione. In società sono ancora in corso le riflessioni sul futuro della panchina e la scelta potrebbe anche essere quella di separarsi da Stefano Pioli.

Secondo quanto riferito da Sportitalia, le probabilità di un addio con il tecnico a fine stagione diventano sempre più alte. E tra i nomi che la società sta valutando per il futuro c'è quello di Thiago Motta, allenatore del Bologna, che sta facendo molto bene quest'anno.

I rossoneri seguono il tecnico da novembre e lui non ha ancora rinnovato il contratto con il club emiliano. E il motivo è proprio perché sa dell'interesse del Milan, mentre avrebbe già rifiutato la corte del Napoli.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.