- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
TURIN, ITALY - OCTOBER 30: Tommaso Pobega of AC Milan in action during the Serie A match between Torino FC and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on October 30, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
La formazione di Stefano Pioli è caduta allo stadio Olimpico di Torino contro la squadra di Ivan Juric. Il risultato di 2-1 a favore dei granata è la conseguenza di una brutta serata dei campioni d’Italia, che sono riusciti a creare veramente poco.
Ad avvio gara i rossoneri hanno creato subito due grosse occasioni, non concretizzate da Rafael Leao. Successivamente con il passare dei minuti la formazione di Ivan Juric ha preso sempre più fiducia e ha sfruttato al meglio le disattenzioni difensive milaniste.
La rete segnata da Junior Messias aveva riacceso la speranza dei tifosi e dei giocatori, pronti ad accelerare il ritmo per cercare almeno il pareggio, però il Torino non ha particolarmente faticato a mantenere il vantaggio e a conquistarsi i 3 punti.
La sconfitta a Milanello brucia e non poco, il -6 dalla capolista Napoli preoccupa, ed inoltre è stata interrotta la striscia di risultati positivi in trasferta in Serie A. La sconfitta non arrivava da 17 partite (12 vittorie e 5 pareggi), la più lunga striscia nei cinque maggiori campionati europei.
© RIPRODUZIONE RISERVATA