Joshua Zirkzee of Bologna FC during the serie A TIM match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio Diego Armando Maradona on May 11, 2024 in Naples, Italy (Photo by Giuseppe Maffia/NurPhoto via Getty Images)
Tra pochi giorni aprirà ufficialmente il mercato estivo, con il Milan che sa già quali colpi effettuare per rafforzare la rosa attuale. L’obiettivo dei rossoneri è quello di avere molti nuovi giocatori già a disposizione di Fonseca per il ritiro dell’8 luglio.
L’edizione odierna del Corriere dello Sport è tornato a parlare di uno degli obiettivi di mercato del Milan. Si tratta ovviamente di Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna corteggiato da tempo dal Diavolo. La trattativa tra le due parti è bloccata a causa delle richieste altissime dell’agente sulle commissioni.
Tuttavia potrebbe aprirsi uno scenario a sorpresa per l’attaccante. Il Bologna infatti non vuole avere rimpianti e sta cercando in tutti i modi di trattenerlo in rosa. L’olandese da parte sua ha dichiarato più volte di voler giocare la Champions League con il Bologna. Per questo motivo Sartori e Di Vaio non si rassegnano e cercano di trattenere la punta.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Al termine di Napoli-Milan 2-0 mister Allegri ha commentato la sconfitta della sua squadra ai…
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…
Ruben Loftus-Cheek ha parlato nel pre partita del match tra Napoli e Milan direttamente ai…
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…