Il Santo Natale è ormai acqua passata, ed il Milan è tornato ad allenarsi per preparare al meglio la sfida di sabato contro il Sassuolo. Il tecnico emiliano dovrà continuare a fronteggiare le tante assenze e farà affidamento, nuovamente, su Jan Carlos Simic. Il giovane centrale della Primavera di Abate, potrebbe esordire in campo dal primo minuto di gioco. Nelle ultime due gare Simic ha esordito entrando sempre dalla panchina: contro il Monza, con tanto di gol, e contro la Salernitana. Il classe 2005 dovrebbe giocare in coppia con Simon Kjaer.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Verso Milan-Sassuolo: pronto l’esordio in campo da titolare per Simic?
Il Santo Natale è ormai acqua passata, ed il Milan è tornato ad allenarsi per preparare al meglio la sfida di sabato contro il Sassuolo...
Chissà, dunque, se il tecnico rossonero deciderà di fare questo regalo al ragazzo o se opterà per Theo e Kjaer centrali.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA