- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MONZA, ITALY - FEBRUARY 18: Stefano Pioli, Head Coach of AC Milan, looks on from the bench prior to the Serie A TIM match between AC Monza and AC Milan at U-Power Stadium on February 18, 2024 in Monza, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Domenica pomeriggio alle ore 15:00 andrà in scena al Mapei Stadiumla sfida di campionato tra il Milan di Stefano Pioli ed il Sassuolo di Ballardini, nel match valevole per la 32a giornata del campionato di Serie A. I rossoneri vengono dalla sconfitta contro la Roma nella gara d'andata dei quarti di Europa League. Giovedì prossimo andrà in scena la gara di ritorno e proprio per questo contro i neroverdi Stefano Pioli è pronto a mettere in campo un ampio turnover.
Sicuri della titolarità i soli Maignan e Tomori (che non ha giocato in Europa), mentre per il resto possibili tanti cambi. Potrebbero completare la difesa Florenzi, Kjaer e Terracciano, a centrocampo il duo Musah-Adli, davanti potrebbero trovare spazio dal primo minuto Okafor, Jovic e Chukwueze. Ne manca solo uno: possibile staffetta tra Loftus-Cheek e Pulisic da trequartista.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA