IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ufficiale, Sassuolo-Milan si gioca domenica alle ore 18

Ufficiale, Sassuolo-Milan si gioca domenica alle ore 18 - immagine 1

È ufficiale la data e l'orario per l'ultima partita di campionato del Milan. I rossoneri giocheranno alle ore 18 di domenica

Redazione Il Milanista

“L'ultimo atto della nostra stagione e di questa Serie A 2021/22. I rossoneri, che guidano la classifica del campionato, al Mapei Stadium di Reggio Emilia si giocano lo Scudetto. Ecco data e orario ufficiali della partita, che si giocherà in contemporanea con Inter-Sampdoria: Sassuolo-Milan: domenica 22 maggio alle ore 18.00 (diretta tv su DAZN)” questo il comunicato del Milan.

Come acquistare i biglietti?

Il Milan attraverso un comunicato ha detto: “Come comunicato dalla Lega Calcio, Sassuolo-Milan si disputerà domenica 22 maggio alle ore 18.00 al Mapei Stadium. Una sfida chiave, l'ultima di un campionato fino a qui esaltante dei nostri ragazzi. La vendita dei biglietti nel Settore Ospiti (Tribuna Nord) inizierà dalle ore 10.00 di martedì 17 maggio online su ticket.sassuolocalcio.it e presso i punti vendita VivaTicket. La vendita si concluderà alle ore 19.00 di sabato 21 maggio: il giorno della gara non è infatti possibile acquistare tagliandi nel Settore Ospiti (Tribuna Nord). Ricordiamo che IN TRIBUNA SUD, per questioni di sicurezza ed ordine pubblico, è ASSOLUTAMENTE VIETATO l'ingresso di maglie, sciarpe, bandiere della squadra ospite; si ricorda infatti che il settore in questione è esclusivamente riservato ai tifosi del Sassuolo.

PREZZI

Il costo del singolo biglietto riservato ai tifosi ospiti è di 45€”.

Le regole per i tifosi in vista del Sassuolo

“Per aiutare il Club ad offrire la migliore e la più sicura esperienza possibile, AC Milan chiede a tutti i tifosi di seguire le seguenti regole:

1. Munirsi di un Green Pass valido (bambini sotto i 12 anni saranno esenti)

2. Munirsi di un valido documento di identità

3. Munirsi di un valido biglietto per la partita

4. Indossare una mascherina in ogni momento per proteggere voi stessi e gli altri

5. Recarsi allo stadio considerando la fascia oraria di accesso indicata sul biglietto

6. Mantenere sempre la distanza interpersonale di 1 metro, a sola eccezione di quando si è seduti al proprio posto, ed evitare assembramenti, abbracci e strette di mano

7. Seguire le istruzioni fornite dallo staff dello stadio e dagli steward, specialmente all'ingresso e all'uscita dallo stadio”. Queste le regole che i tifosi rossoneri dovranno rispettare in vista del Sassuolo.