Dopo il successo in campionato contro l'Empoli, questa sera il Milantornerà in campo per la Coppa Italia. Alle 21 a San Siro, la squadra rossonera affronterà il Sassuolo, capolista della Serie B, negli Ottavi di finale. Per questo match, Paulo Fonseca darà spazio ad alcune seconde linee, ma con un turnover ragionato.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan-Sassuolo, le probabili formazioni: cambia tutta la difesa
Alle 21 a San Siro, il Milan affronterà il Sassuolo, capolista della Serie B, negli Ottavi di finale di Coppa Italia. Le probabili formazioni
In porta ci sarà Sportiello, al posto di Maignan, operato ai denti. Cambierà tutta la difesa, con Calabria, Tomori, Pavlovic e Terracciano (contusione al piede per Theo). In mediana invece ci dovrebbero essere ancora gli imprescindibili Fofana e Reijnders. Sulla trequarti Leao sarà titolare, mentre Fonseca darà spazio a Chukwueze e Loftus-Cheek alle spalle di Abraham, favorito su Camarda.
LEGGI ANCHE
Le probabili formazioni:
—MILAN (4-2-3-1): Sportiello; Calabria, Tomori, Pavlovic, Terracciano; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Leao; Abraham. All. Fonseca.
SASSUOLO (4-2-3-1): Moldovan; Missori, Odenthal, Muharemovic, Pieragnolo; Obiang, Boloca; Berardi, Thorstvedt, Laurienté; Mulattieri. All. Grosso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA